Biglietto Integrato

Con il biglietto integrato è possibile utilizzare i treni SFM e i mezzi urbani di Torino (Metro, Tram e bus) con un biglietto unico e conveniente.

Il biglietto integrato è pensato per chi vuole attraversare o raggiungere Torino velocemente con l’SFM e utilizzare i mezzi pubblici per muoversi in città. Sono validi sul treno (una corsa), sulla metro (una corsa), sui bus e tram urbani e suburbani e su alcune linee extraurbane (vedi descrizione Integrato B).

Due sono i biglietti disponibili dal 1 gennaio 2022, su formato chip-on-paper

Immagine biglietto integrato A

Biglietto Integrato A (costo 2,70 €): vale 100 minuti dalla convalida sulla rete urbana e suburbana GTT di Torino, sulla metropolitana (1 sola corsa) e sulle linee ferroviarie Trenitalia e GTT (1 sola corsa) entro i limiti della prima cintura (stazioni di Caselle città, Settimo, Chieri, Pessione, Candiolo, Alpignano).

Immagine biglietto integrato B

Biglietto Integrato B (costo 3,20 €): vale 120 minuti dalla convalida sulla rete urbana e suburbana GTT di Torino, sulla metropolitana (1 sola corsa) e sulle linee ferroviarie Trenitalia e GTT (1 sola corsa) entro i limiti della seconda cintura (stazioni di Ciriè, San Benigno, Brandizzo, Villastellone, None, Rosta). Vale anche sulle linee automobilistiche extraurbane gestite dal Consorzio Extra.To, limitatamente alle corse che collegano Torino con le località di Ciriè/S. Maurizio Canavese, S. Benigno Canavese/Volpiano, None, Rosta. Per verificare se il biglietto integrato vale per una specifica tratta, è possibile usare lo strumento di calcolo delle tariffe integrate.

l biglietto deve essere convalidato all’inizio del viaggio: in stazione (nelle validatrici Trenitalia), entrando nella metro (appoggiandolo sui tornelli) o nelle validatrici GTT contactless presenti sui bus e tram.