Agenzia


Consorzio di interesse regionale

Indagine di mercato per servizi relativi ai progetti europei CO&GO e TVA

Si comunica che è stata avviata un'indagine di mercato al fine di procedere ad un eventuale affidamento diretto dei seguenti lotti di servizi:

  • il primo Lotto, denominato progetto CO&GO [CUP J71H17000080007] fa riferimento all’omonimo progetto di cooperazione internazionale finanziato dal programma Alcotra 2014-2020 Italia Francia (ID Progetto ALCOTRA n° 1741), per il quale l’Agenzia è soggetto attuatore della Città metropolitana di Torino, partner del medesimo. Scopo del progetto è la promozione e la diffusione della pratica del carpooling come modalità integrativa agli altri sistemi di trasporto pubblico nelle aree meno servite.
  • il secondo Lotto, denominato progetto TVA [CUP H19E17000070006], fa riferimento all’omonimo progetto di cooperazione internazionale, acronimo de “Il Trenino Verde delle Alpi motore della mobilità ecologica tra l'Ossola e il Vallese” finanziato dal programma Interreg 2014-2020 Italia Svizzera (Progetto INTERREG V n° 623647), di cui l’Agenzia è partner. Scopo del progetto è il miglioramento della mobilità transfrontaliera sulla linea ferroviaria del Sempione proponendo soluzioni di mobilità pubblica ecosostenibile, integrata e efficiente.

Le manifestazioni d'interesse devono essere presentate unicamente tramite il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”. A tal proposito gli OE interessati a manifestare interesse devono procedere alla registrazione al Sistema e  successivamente alla qualificazione per l'Agenzia della mobilità piemontese.

E' disponibile di un manuale contenente le modalità tecniche di utilizzo della piattaforma.

L'Avviso e la documentazione allegata sono consultabili utilizzando il motore di ricerca di SINTEL (ID PROCEDURA 106779298).

La scadenza del termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è il 7/02/2019 ore 12:00.

Torino lì, 23/01/2019

Il Responsabile del procedimento

Antonio Camposeo

Azioni sul documento