Agenzia


Consorzio di interesse regionale

Bike to work

Challenge Love to ride – Torino 16 settembre-31 ottobre 2016

Bike2Work è un progetto Europeo "Intelligent Energy" che ti propone di scoprire e far scoprire la bicicletta per andare al lavoro e spostarti, tutte le volte che l'auto non serve davvero.

Dal 16 settembre al 31 ottobre propone un’interessante sfida chiamata “Love to ride”, a cui si può partecipare semplicemente iscrivendoti al Challenge Love to ride – Torino tramite web o app; pedalando potrai così registrare i percorsi con la facile APP per cellulare. E ogni volta che porti un nuovo collega con te vinci un gelato artigianale.

Più pedali più vinci.

L’iniziativa è patrocinata da: Regione Piemonte, Città metropolitana, Comune di Torino, Agenzia della Mobilità Piemontese e dall’Università di Torino.

A settembre, scegli il modo giusto per andare al lavoro, fai squadra con i colleghi e fai vincere l'ambiente, la qualità della vita e la tua azienda.
Con un piccolo impegno di tutti, proviamo a portare Torino in Europa, con Amsterdam, Copenhagen, Berlino: si può fare. Dipende da tutti... cioè da te.

Inoltre, con le informazioni sui tuoi percorsi contribuisci anche alla pianificazione dellaTorino Ciclabile”del prossimo futuro, infatti conoscere le motivazioni e le direttrici degli spostamenti permetterà di pensare a servizi e infrastrutture più rispondenti alle esigenze dei cittadini.

L’Agenzia partecipa alla competizione che coinvolge tutta la città per guardare in faccia il futuro della mobilità ed esserne ancora più consapevoli e protagonisti della mobilità che cambia.

Azioni sul documento