Agenzia


Consorzio di interesse regionale

Segreteria Generale

Cura tutte le attività necessarie per il regolare funzionamento del consiglio d’amministrazione ed in particolare le convocazioni, anche via posta elettronica, gli ordini del giorno e la redazione degli originali e degli estratti delle deliberazioni; cura altresì i procedimenti connessi all'approvazione, alla pubblicazione, all'eventuale controllo, all'esecutività e alla comunicazione interna, anche mediante intranet, delle deliberazioni.

Cura la raccolta, la pubblicazione ed il registro dei decreti della presidente dell’Agenzia, nonché delle determinazioni dei dirigenti, provvedendo altresì alla loro comunicazione interna, anche attraverso intranet.

Svolge l'attività di verifica della regolarità procedurale e della completezza delle proposte di deliberazione redatte dai vari servizi, nonché dei decreti della presidente dell’Agenzia e delle determinazioni dei dirigenti.

Cura gli adempimenti amministrativi inerenti l'esecuzione delle sanzioni alle imprese affidatarie dei servizi di trasporto pubblico.

Predispone i regolamenti dell’ente.

Azioni sul documento