Agenzia


Consorzio di interesse regionale

SFM TORINO BACINO METROPOLITANO - PUBBLICAZIONE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI E TERMINE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE

Si comunica che in data 8 luglio 2017 è stato pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea l'avviso  2017/S 129-264587 contente informazioni complementari e rettifiche relative all'avviso di pre-informazione 2016/S 001-000062 avente ad oggetto Concessione della gestione del Servizio Ferroviario Metropolitano Torino — «bacino metropolitano» (SFM Torino — «bacino metropolitano»).

Entrambi gli avvisi sono consultabili nella specifica sezione gare trasporto pubblico del profilo di committente dell'Agenzia.

Si comunica che ai fini della selezione dell'operatore economico a cui affidare la concessione di servizi l'Agenzia si avvale del Sistema di qualificazione dei concessionari dei servizi di trasporto pubblico locale così come previsto dall'art. 21 del Sistema medesimo.

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto deve pervenire entro il 7 agosto 2017.

Le manifestazioni di interesse presentate in data successiva al predetto termine non saranno prese in considerazione.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata all'indirizzo PEC dell'Agenzia: mtm.torino@cert.ruparpiemonte.it oltre che per conoscenza all'indirizzo e-mail info.gare@mtm.torino.it

La manifestazione di interesse potrà essere presentata dagli operatori economici già iscritti al Sistema di qualificazione nella Categoria C — Classe C2.

La manifestazione d'interesse potrà altresì essere presentata dagli operatori economici che avranno presentato domanda di iscrizione al Sistema di qualificazione nella Categoria C — Classe C2 entro il 7 agosto 2017.

Azioni sul documento