Con determinazione del direttore generale n. 665 del 22/12/2017 è stata avviata la procedura per la formazione di un Elenco di Avvocati da cui attingere per il conferimento di servizi legali di cui all’art. 17, lett.d), punti 1.1 e 1.2 e punto 2 del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii.
L’istanza di partecipazione (completa di autocertificazione e curriculum, sottoscritti digitalmente) dovrà essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata alla PEC dell’Agenzia della mobilità piemontese, al seguente indirizzo: mtm.torino@cert.ruparpiemonte.it indicando nell’oggetto “ELENCO AVVOCATI – ISTANZA DI ISCRIZIONE”
Non sono ammesse forme di invio alternative.
In sede di prima applicazione il termine per la presentazione tramite PEC delle domande di iscrizione è il 31 gennaio 2018.
L’avviso, con i termini e modalità di partecipazione alla procedura, è consultabile al seguente collegamento.
L’avviso ha natura aperta e comporterà l’aggiornamento dell’elenco con cadenza semestrale (1 agosto e 1 febbraio di ciascun anno), salvo aggiornamenti dell’avviso.
Il modulo di istanza di iscrizione è scaricabile dal seguente collegamento.
Il modulo di rinnovo delle dichiarazioni e conferma dei requisiti è scaricabile dal seguente collegamento.
ELENCO AVVOCATI (approvato con determinazione dirigenziale 758/2023)
Il Responsabile del procedimento è Antonio Camposeo, Responsabile dell’U.O. giuridico, contratti e personale.