Agenzia


Consorzio di interesse regionale

Avviso di invito a manifestare interesse per la prestazione di un Servizio Cloud PAAS

L'Agenzia della mobilità piemontese intende acquisire un servizio CLOUD PaaS (Platform as a Service) sul quale dovranno essere reinstallati gli applicativi gestionali amministrativi (segreteria,protocollo, delibere, flussi documentali) e di contabilità in uso presso l'ente.

A tal proposito, con l'attuale fornitore dei servizi applicativi gestionali, è stato predisposto un progetto di servizio CLOUD PaaS con le seguenti caratteristiche:
Windows Server, 4 CPU 16 Gb RAM, 600 Gb Hard Disk + 600Gb Backup
Servizio di Backup Banda 100Mbit di picco in modalità "best effort" condivisa
Servizio Database SQL
Servizi Sistemistici
Servizio TSPLUS Enterprise Unlimited

Il fornitore di servizi ha presentato una specifica offerta che, oltre alle attività proprie che riguardano la reinstallazione degli applicativi sul Cloud ha anche stimato un canone annuo per il servizio di CLOUD con le predette caratteristiche.

Con il presente avviso si intende verificare la presenza di operatori del settore eventualmente interessati a prestare detto servizio sollecitando una manifestare d'interesse che dovrà essere presentata utilizzando il Modulo predisposto dall'Agenzia.

La manifestazione d'interesse dovrà corredata di offerta e trasmessa a mezzo PEC all'indirizzo indicato nel modulo.

Con il modulo il l'operatore economico interessato dovrà dichiarare se iscritto al M.E.P.A. ovvero al Sistema di Intermediazione Telematica (SINTEL e-procurement ) di ARIA della Regione Lombardia in quanto la procedura di affidamento diretto potrà essere definita tramite una delle due piattaforme telematiche.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 15/02/2020.

Il presente avviso non vincola in alcun modo l'Amministrazione nel prosieguo della procedura.

 

Torino, lì 31/01/2020

 

Il Responsabile del procedimento

Antonio Camposeo

 

 

Vai alla pagina di informazioni generali

Azioni sul documento